SafeNet English
Home  

Sentinel LDK

LDK

Sentinel License Development KIT (LDK) è la soluzione di monetizzazione del software che combina la tecnologia di protezione dalla copia e della Proprietà Intellettuale (IP) con il sistema di gestione licenze web Sentinel EMS (Entitlement Management System). Sentinel LDK supporta Sentinel HL, la chiave di protezione con hardware di ultima generazione per la protezione del vostro software. Come risultato, Sentinel LDK offre alle aziende una soluzione out-of-the-box per la protezione del software e la simplificazione di tutti i processi legati alla generazione ed agli aggiornamenti di licenze hardware o software. Mentre i software Vendors potranno monetizzare al massimo la distribuzione dei loro software, anche gli end-users potranno beneficiare dei vantaggi delle potenzialità offerte da Sentinel LDK.

  • Protezione dalla copia e della Proprietà Intellettuale
    Massimizza i guadagni evitando la copia e l’uso illegale del software, e proteggi la Proprietà Intellettuale ed il know-how della tua azienda.

  • Gestione flessibile del catalogo prodotti
    Crea ed aggiorna facilmente e dinamicamente il catalogo dei software e delle funzionalità offerte e licenziate per adattare velocemente la tua offerta alle esigenze del mercato.

  • Gestione e rilascio automatizzato delle licenze
    Evita le operazioni manuali relative al rilascio delle licenze per risparmiare tempo, ridurre i costi e gli errori causati dalle procedure manuali.

  • Strumenti per la gestione licenze agli End-Users
    Aumenta la trasparenza d’uso delle licenze e riduci i costi di supporto migliorando l’esperienza di utilizzo degli end-users.

  • Tracking e Report dettagliati
    Ottieni i dati di come, quando e da chi il tuo software è stato attivato e poi utilizzato per elaborare decisioni di business strategiche relative ai prodotti licenziati.

Sentinel LDK è la prima ed unica soluzione che offre protezione con chiavi hardware, licenze software e Cloud centralizzate in un unico sistema di gestione. Questo riflette l’impegno costante di Safenet di evolvere verso soluzioni conformi a garantire semplicità d’uso, trasparenza verso gli end-users, maggiore integrazione nei processi aziendali e maggiore sicurezza per garantire ai nostri clienti strumenti idonei ad adottare meccanismi di gestione licenze adatti al loro Business corrente e futuro.

 
 
Contatti

Contatti

SafeNet Italy SRL 

Sede Bergamo
Via Zanica,19k,24050 Grassobbio,
Bergamo, Italy

Tel.
+39 035 0400000

 

Download DK